Il discorso che vorremmo ascoltare da ogni politico. Il Presidente dell’Uruguay Josè “Pepe” Mujica tocca i cuori con la sua semplice, inoppugnabile, coraggiosa verità. E’ l’uomo che governa il mercato o il mercato che governa l’uomo? Un discorso che passerà alla storia.
Pepe Mujica, noto come “il presidente più povero del mondo”, ha attualmente 77 anni, vive nella sua casa modesta, devolve il 90% del suo stipendio in beneficenza. E’ stato in carcere 14 anni come oppositore del regime.

 

14 Marinka Garncarzová

 

 "Vorrei condividere l'esperienza di mia figlia Marinka con il trattamento della signora Wenkeová. Dalla nascita era una bambina sana, malattie abbiamo sempre affrontato solo in modo naturale. Ma una volta si è ammalata e tutti i rimedi esistenti non hanno funzionato, nel senso che per diverse settimane (circa 2 mesi) non poteva riprendersi dalla malattia. Ripetutamente, a distanza di qualche giorno, la febbre alta ritornava, per tutto il tempo aveva una forte umida tosse. Il reperto medico della stetoscopia: il polmone sinistro è stato colpito. A poco a poco stava diventando molto debole, priva di energia e moltissimo freddolosa (fino a quel momento era piuttosto di sangue caldo).

La figlia era così indebolita che anche una breve passeggiata la stancava molto e di conseguenza ho dovuto portarla in braccio. È per questo motivo che ci siamo rivolti alla signora Wenkeová, la quale ha confermato che il suo corpo ha solo il 40% di energia ed e colpito dal batterio di Chlamydia. Gia nelle ore successive all'intervento con la luce di Dio si poteva vedere un graduale aumento dell´energia. La tosse umida persisteva ancora per alcuni giorni, ma secondo noi si trattava ancora di una depurificazione dopo la malattia.

Questo percorso è diventata una grande esperienza per noi che possano esistere delle situazioni in cui soltanto il potere di Dio può aiutarci. Con umiltà e gratitudine, mille grazie. "- M. Garncarzova

 

15 Vendulka Garncarzova

 

"Tempo fa ho visitato la signora Wenkeová con la mia figlia dalla quale, con l´inizio della scuola primaria, sono aumentati i disturbi. La conclusione della psicologa: immaturita percettiva - difficolta nella differenziazione uditiva e visiva, oscillazione della concentrazione, inquietudine motoria, lento tempo lavorativo. Ci e stato proposto un piano scolastico individuale.

Poi abbiamo fatto l´esame EEG - non e stata dimostrata l´epilessia, ma la registrazione ripetutamente confinava a causa dell´ intermitente presenza delle lente frequenze e dei segni di vacillamento della vigilita. Raccomandazione: in caso che la condizione non si sistemi - nootropica.

L´anamnesia personale: relativamente un parto drammatico, in circa a due anni e mezzo i crampi febbrili, subito dopo la mattina le capitava un´improvvisa sensazione di debolezza, con lo stato di precollasso, pero senza perdere la coscienza, e diventata palida, comprese le labbra e dal nulla sembrava che si dovesse addormentare. Un altro stato simile si presento a cinque anni, dopo aver bevuto un succo d´arancia, ha sentito ad un tratto il mal di stomaco, letteralmente correva nell´appartamento chiedendo di andare subito dal dottore, in un attimo ebbe l´inizio uno stato neurologico - si stava addormentando e il suo parlare era disturbato.

In quel periodo, dopo il vaiuolo, ha avuto EB virosi, aveva i livelli del test di fegato alzati e in diverse ondate i disturbi di nausea e di mancanza di appetito. Anche dopo aver mangiato solo una piccola quantita di cibo si sentiva subito male. Questo si alternava in ondate, dopo qualche tempo l´intensita diminuiva, ma ogni tanto i disturbi di digestione ritornavano. Si sentiva all´improvviso male dopo aver mangiato una piccola quantita sebbene di una pietanza preferita. Ogni tanto si sentiva debole secondo le sue parole ´come sulle spranghette´, aveva la vista sfocata (l´esame oculistico era pero a posto) e talora si lamentava del dolore di sopracciglio destro e del mal di ginocchia.

Anche nella scuola attraversava gli stessi disturbi descritti qui sopra - diceva che era stanca, che faceva fatica a concentrarsi, tutto per lei risultava difficile. La maestra mi disse che sembrava che si concentrasse, pero poi scopriva che non la ascoltava per niente. Spesso portava a casa un lavoro mal svolto a scuola, dove era scritto dalla maestra - e stato tutto svolto sulla lavagna! O di colpo ha calcolato male tutto l´esercizio dicendo che era stanca.

Qualche volta era inquieta, presentava un veloce scorrere di pensieri accompagnato da un veloce modo di parlare (faceva fatica di finire la frase), non si riusciva capire quando cercava di descrivere un racconto o un episodio vissuto da lei. Saltava da un argomento all´altro. Solo i frammenti senza un insieme. La maestra ci fece anche notare la sua cattiva memoria a breve.

Era molto sensibile, pero qualche voltadentro di se tratteneva la rabbia. Voleva vendicarsi, faceva fatica a venirci incontro. Senza pensarci ci feriva con le sue parole. Era contraria di principio. Mostrava un atteggiamento molto negativo... E ad un tratto era attenta con il senso per la bellezza e per i detagli, si faceva premurosa. Come che fosse dentro di lei lotassero i due lati opposti. Tutto andava su e giu come su un grafo. Qualche volta anche le compagne a scuola non si comportavano bene con lei. 

Dopo la visita dalla signora Wenkeová la condizione e migliorata tantissimo, pero nel corso dei mesi successivi la situazione precedente ripetutamente ritornava ed erano necessari ancora alcuni interventi a distanza e dopo un anno dall´inizio delle cure un´ulteriore visita.

Adesso e Vendulka mezz´anno senza un intervento, a scuola va bene, senza particolari squilibri. La maestra le fa i complimenti. Non devo piu andare alle consultazioni, non ha piu bisogno di un piano scolastico individuale. Dal punto di vista fisico qualche volta il problema della cattiva digestione si ripresenta ancora, cosi come il dolore delle sopraciglia, ma solo in modo lieve e non frequente.

In questo modo, con la gratitudine, ringraziamo la signora Wenkeová." - M. Garncarzova

 

16 Petr Stuchlík 

 

"Il nostro figlio Petr, ai suoi dieci mesi circa, comincio manifestarsi molto aggressivo. Sua rabbia scaricava soprattutto su se stesso. Quando non si facevano le cose esattamente come voleva lui, si metteva sulle quattro e sbatteva la testina contro il pavimento. Non faceva differenza per lui se si trovava su un pavimento di piastrelle o su un marciapiede. Piu diventava grande e capace a muoversi, piu peggiorava il suo autolezionarsi. Sbatteva la testina contro il termosifone, contro la sedia sulla quale stava mangiando, contro il tavolo, contro il suo lettino, semplicemente contro tutto quello che era proprio in quel momento a portata di mano. Nei momenti della sua massima rabbia morsicava le cose attorno a lui, noi e anche se stesso.

Nonostante sentisse il dolore qualcosa lo costringeva a farsi del male di nuovo. Riusciva senza tregua e senza alcun motivo per diverse ore urlare fino all´esaurimento. Nel lettino sbatteva la testina da tutte le parti, si allungava a forma di un arco e scalpitava con i piedini. Sua testina era piena di bernoccoli, sulla fronte aveva molti lividi. Ero completamente disperata e perplessa.

Sono arrivata alle cure dalla signora Wenkeová senza rendermi conto quanto ne avevo bisogno. Mi e stato detto che con il figlio minore dobbiamo venire subito. Durante il trattamento Pétˇa era sdraiato tranquillo sul mio braccio e guardava attorno a sé, ogni tanto agitava le manine e "salutava" gli angelotti.

Abbiamo ricevuto un´informazione che Petr e un essere spiritualmente molto evoluto e che gia dopo pochi giorni dalla nascita e stato attaccato dal male. La sua energia di kundalini si e effusa, tutti i chakra erano bloccati. Il suo cervello e stato danneggiato dai batteri, i quali nel futuro avrebbero potuto causare i guasti nel comportamento o nella vigilanza. Con il trattamento e stato tutto aggiustato e sistemato, i batteri sono stati aspirati e a Pét´a sono state create tutte le difese spirituali.

Petr e diventato un bambino allegro e contento, l´autolezionarsi gradualmente e sparito del tutto. Fa piacere vedere ogni giorno questo enorme cambiamento. La moderna medicina per questo tipo di comportamento ha solo una  diagnosi e i calmanti.

Tutta la famiglia ha usufruito della cura con la luce di Dio. Uno spiccato cambiamento e avvenuto anche dal mio marito, il quale ha rivalutato le sue attitudini e cambia davanti ai nostri occhi. Ringrazio Dio e ringrazio la signora Wenkeová per il suo aiuto e perché ci ha indicato un nuovo cammino da prendere. Ringrazio per aver potuto conoscere la forza della parola e la grande forza della preghiera." - Blanka Stuchlíková

 

17 Pét´a Špačková 

 

"Nel progetto Centri per la salute, del quale la signora Wenkeová é l´autrice, sono arrivata circa tre anni fa sulla raccomandazione della mia grande amica Lucka che ci lavora come una consulente. Da quel momento ritengo la signora Wenkeová come la nostra guaritrice familiare, la quale non cura soltanto me, ma anche le mie due figliole. I problemi, dai quali la Singnora Wenkeová ci ha aiutato, sono cosí tanti che basterebbero per scrivere un libro intero, per questo motivo cito soltanto alcuni di essi.

Gia almeno da due anni a Pét´a é fornita a titolo gratuito la cura con la luce di Dio per il tramite della signora Wenkeová.

Ai suoi due anni cominciarono i problemi di respirazione, il tossicchiare, il nervosismo - le visite agli ambulatori per i disturbi polmonari, all´immunologo, all´allergologo e le loro raccomandazioni delle cure di uno psicologo o di uno psichiatra, che ho rifiutato. Dopo le ricerche la signora Wenkeová mi aveva detto che la causa dei disturbi erano i giocattoli non adatti, dai quali mia figlia era ormai completamente posseduta, questo episodio é descritto nel suo libro. Dopo il trattamento lo stato si e regolato. Ha smesso di prendere tutti i medicinali.

Una causa e stata eliminata. Purtroppo alcuni sintomi sono ritornati, si sono di nuovo bloccati tutti i chakra, l´energia vitale ha superato 150%, allora abbiamo cercato un altra possibile causa. Dopo ripetuti interventi abbiamo scoperto che Petra e un essere spirutualmente evoluto, che e venuta su questo mondo con uno scopo preciso: portate la persona a lei vicina a meditare e da Dio. Questo per ora non riesce realizzare. Anche il suo squilibrio energetico e legato con questa persona. La sua energia di kundalini si versava ripetutamente nei organi genitali, cio le provocava i problemi soprattutto in queste parti, e aumentava lo stres.

Poiché non potevo in nessun modo aiutarla, sul consiglio della signora Wenkeová, ho pregato perché la mia figlia non soffrisse e che sarebbe stata aiutata. Dopo un certo tempo sono stata ascoltata. Durante l´ultimo trattamento le e stata creata una difesa speciale, la quale la protegge dal versamento della kundalini. Alcuni problemi sono finiti, altri sono rimasti. Qui per ora non chiuderei la storia. Il suo compito non e stato ancora compiuto, vedremo come si evolveranno le cose. Credo in una felice fine e prego.

Per mezzo di luce di Dio e stata a Petra, tanto per dire, curata la boreliosi dopo la puntura di un insetto, e piu volte la virosi. Grazie per tutto." - Kateřina Š., la madre

 

18 Terezka Špačková

 

"Come la mia figlia piu piccola, anche Terezka e da due anni curata dalla signora Wenkeová gratuitamente. I disturbi di salute erano tanti, tutti siamo riusciti curare con la luce di Dio. Ne cito l´esempio piu recente.

Poco tempo fa Terezka e tornata dal ritiro sportivo, dove ha sofferto di mal di stomaco. A meta del soggiorno ha vomitato e dopo ancora per cinque giorni aveva una forte diarrea. Una volta ritornata a casa la situazione e ancora peggiorata - i forti crampi nell´addome, il vomito e la diarrea.

Ho iniziato a preoccuparmi, poiché il disturbo si protraeva ormai il sesto giorno. Quindi mi sono rivolta alla signora Wenkeová, la quale ha eseguito subito la diagnosi e la cura. Tutto il sistema digerente e stato colpito in modo massiccio dai batteri. Essi sono stati aspirati e ho ricevuto anche le istruzioni come finire le cure: il te di salvia, le gocce di nasturzio. La cura e riuscita subito, Terezka in sostanza ha smesso immediatamente vomitare ed avere la diarrea. Per precauzione ha avuto ancora per alcuni giorni la dieta, che era il piu grande problema, perché si sentiva ormai completamente sana e aveva un enorme appetito.

Grazie per tutto." - Kateřina Š., la madre 

 

19 František Pospíšil

mal di testa e di pancia

5 anni, Slaný

 

Grazie alla mia ottima esperienza della cura con la luce di Dio di mio figlio maggiore, avevo portato anche František dalla signora J. Wenkeová. Ogni tanto alla mattina, appena svegliato, per alcuni mesi si lamentava di mal di testa e di pancino.

La comunicazione della causa mi aveva sorpreso molto: alle volte aveva sofferto qualche forte shok, forse anche durante il sonno, che poi gli causo il mal di testa. Non ero presente durante le cure, solo dopo, quando la signora Jožka Wenkeová mi aveva chiamato nella stanza per svegliare František ancora addormentato. Vederlo era una meraviglia - una completa rassegnazione alla "cura degli Angeli", un sonno col sorriso sulle labbra, le braccia e le gambe stese, per dir la verita ebbi la sensazione che egli tutto risplendesse... Ci misi alcuni minuti per svegliarlo, non ebbe nessuna voglia scendere dalle braccia degli Angeli. 

Non ci avevo mai messo cosi tanto tempo per svegliarlo, di solito mi chino su di lui ed e subito sveglio e vispo. E stata una bellissima esperienza per me. I suoi problemi sono spariti.

Da quel momento si mette da solo raccontare fra sé le preghiere per i bimbi, anche durante la giornata, e le vuole insegnare agli altri bambini nella scuola materna. Quando la sera gli chiedo che cosa leggeremo, spesso mi passa la Bibbia per l´infanzia e chiede degli Angeli, di Gesu, di Dio... Per me e incredibile, perché potrei dire che ancora un anno fa eravamo quasi "una famiglia atea".

Grazie di tutto. - Lucie Pospíšilová 

 

20 Honzík Pospíšil

russare di notte, influenze, raccomandazione di un consultorio dallo psicologo-pedagogo

5 anni, Slaný

 

Le prime visite dalla signora Wenkeová ebbero molto successo. A Honzík e stato pulito il sangue dai batteri, sistemato il setto nasale ed e completamente guarito. Ha smesso russare di notte, sono sparite frequenti influenze e soprattutto ha a posto l´esito del sangue. L´episodio e citato nel libro della signora Jožka Wenkeová.

Questa volta ho prenotato Honzík per i motivi diversi della salute. Ha iniziato a frequentare la prima classe della scuola elementare e in novembre la maestra mi aveva consigliato di visitare un consultorio dallo psicologo infantile. Io stessa avevo la sensazione che qualcosa non era del tutto a posto: il modo di scrivere a specchio da parte destra, la motorica leggera sbagliata (nella scuola materna non si sono accorti di nulla), la disattenzione, il nervosismo...

Pero non volevo Honzík inserire nella procedura di un consultorio e soprattutto dargli una ´sentenza´ a vita di dislessico, disgrafico, bambino iperattivo... Al contrario ero sicura che la cura della signora Jožka Wenkeová sara quella giusta.

Tramite Jožka Wenkeová mi e stato detto che Honzík aveva leggermente liberata l´energia vitale di kundalini, il motivo del suo nervosismo. La motorica leggera sbagliata e il modo di scrivere a specchio sono stati causati dalla scorretta proporzione del nostro tempo tra la funzione di destro e di sinistro emisferio cerebrale, da lui predominava la parte intuitiva rispetto quella razionale. Durante le cure e alcune settimane successive e stato tutto sistemato. Non e accaduto da un giorno all´altro come lo e stato invece durante le prime cure dei problemi di salute, ma dopo 6 - 8 settimane la maestra da sola ha dichiarato che da Honzík non trovava nessun motivo per visitare un consultorio dallo psicologo.

E molto ´aperta´ alle cure naturali e alle questioni spirituali, e delle cure dalla signora Jožka Wenkeová sapeva fin dall´inizio. I quaderni di calligrafia di Honzík si sono transformati dallo ´scarabocchiare di un gatto´ a una bella scrittura. Ha cominciato a leggere ´da solo´ senza nessuna costrizione. Per quanto riguarda il suo nervosismo durante le lezioni e migliorato, pero, appena la campanella suona la fine, Honzík ´scatta´ dal suo banco e ha il bisogno di correre. Credo che questo fosse una conseguenza di numero ridotto delle lezioni di ginnastica fisica nella scuola elementare. Lo compensiamo con il calcio, i pattini, la bicicletta, il nuoto...  

Ancora vorrei condividere una vicenda avvenuta dopo le cure dalla signora Jožka Wenkeová. Circa dopo 14 giorni Honzík nella nostra seconda casa di campagna ´tiro fuori´ da solo una croce con Gesú Cristo, l´aveva portata a casa e con il papa l´aveva attaccata nella sua cameretta.

Sono immensamente grata alla signora Jožka Wenkeová e al Centro delle cure naturali per tutte le guarigioni e le esperienze. Grazie. - Lucie Pospíšilová

  

21 Viktorie Doubková

meningite - forti mal di testa, senza energia

15 anni, Praga

 

"Quando mia figlia compi 10 anni, si ammalo, durante le vacanze estive, di meningite. Intuizione di madre ed esperienza del nostro brillante pediatra ci aiutarono ad arrivare in ospedale in tempo. Fu eseguita la puntura lombale e iniziata la cura. Tuttavia i medici non erano riusciti a scoprire il motivo della meningite. La cura ebbe un buon percorso, cosi la figlia pote tornare a casa e finire le cure, pero sotto la premessa che sarebbe ritornata in ospedale per eseguire la puntura lombale di controllo.

Non volevo che avrebbe dovuto sottomettersi un´altra volta ad un intervento cosi impegnativo. I medici pero avevano insistito cercando di convincermi che fosse necessario per controllare se dopo le cure era  tutto a posto. E cosi alla fine consentii.

La puntura di controllo fu eseguita e i medici, con il sorriso, mi avevano riferito che tutto era davvero a posto e avevano lasciato tornare la figlia a casa. Non era a posto.Viktorka soffri quasi sempre di forti mal di testa. I medici sostenevano che fosse normale dopo la puntura, che devo essere paziente, e a Viktorka avevano prescritto Ibalgin. La figlia era coraggiosa e cercava a non lasciarsi andare. Non voleva assumere regolarmente gli antidolorifici, anche perché non la aiutavano. Inizialmente non riusciva neanche andare al bagno e lavarsi i denti. Doveva tornare al letto e dopo un po´ riprovarci. Cosi forti aveva i dolori. Non riusciva neppure essere seduta al tavolo, né guardare la televisione, né leggere.

Ero disperata e stremata. Avevo chiesto al medico in ospedale di mandare la figlia all´esame neurologico. Non voleva, dicendo che fosse inutile. Dopo un litigio alla fine fu d´accordo. La neurologa aveva visitato la figlia e non trovo nulla di particolare. Disse qualcosa sulla madre troppo sensibile e mi consiglio di essere paziente che col tempo si sarebbe tutto aggiustato.

Soltanto all´inizio di novembre lo stato di salute si era sistemato al punto che Viktorka pote iniziare di andare a scuola. Tornava a casa stanca, spesso dormiva tutto il pomeriggio. Qualche volta i forti mal di testa la coglievano 3 volte alla settimana, un´altra volta una volta in 14 giorni. Di salute e di una vita normale non si poteva parlare.

In quel periodo avevo conosciuto la signora Wenkeová e le avevo chiesto l´aiuto. Lei ha eseguito l´intervento a distanza, lo faceva di notte, mentre Viktorka stava dormendo. Venne scoperto che i dolori erano stati causati dall´ infiammazione di una meninge la quale i medici non avevano guarita. Il problema, grazie alle cure, fu eliminato. Da quel momento e Viktorka completamente senza i disturbi. Chi non ha passato niente di simile non puo immaginarsi quale gioia e sollievo.

Alla signora Wenkeová appartiene la mia grande stima e un sentito grazie." - madre di Viktorka

 

22  Petr Kohout 

autismo atipico 

9 anni, Kladno

 

"Sono una madre e mi mantengo da sola, ho un figlio di nove anni al quale e stato, a tre anni, diagnosticato l´atipico autismo. Nessuno mi aveva spiegato la causa dei suoi stati psicologici nei quali si trovava. Mi sono stati soltanto offerti gli psicofarmaci, i quali ho rifiutato.

Il figlio non poteva andare a scuola e doveva frequentare un istituto riabilitativo. Non volevo accettare la diagnosi, ma alla fine sono ceduta. Finché non ho incontrato l´autrice del progetto Centro per la salute, la quale mi aveva offerto aiuto.

Mi aveva spiegato che la causa dei sintomi del figlio si puo trovare gia nell´eta infantile, quando ha vissuto gli stres e gli shok emotivi. Mio figlio ha ricevuto subito dalla signora Jožka Wenkeová un regalo personale. Si trattava di cure gratuite, l´armonizzazione del suo sistema energetico, per il quale sono molto grata, perché lo stato di mio figlio e spiccamente migliorato. Grazie alle cure spirituali del suo sistema energetico, ora frequenta la scuola normale senza un assistente e con il successo.

Tutte le spirituali terapie naturali hanno su mio figlio un effetto molto benefico e lo curano, gradualmente, senza nessuna chimica, né gli interventi psichiatrici, né i test psicologici. C´e una buona prognosi di una completa guarigione.

Mi dispiace che ho scoperto questi bellissimi metodi curativi cosi tardi, perché potevo premunire il figlio da molte sofferenze legate alle classiche visite della medicina moderna, con un solo risultato di un´incerta diagnosi senza nessuna successiva cura effettiva, con la prognosi di un´etichetta ´autista´ a vita.

Mille grazie e con molta stima, Iva Holubovská"

 

Petr Kohout - bambino guarito

 

Oggetto - ringraziamento al Centro per la salute

 

"Dal giorno 10. fino al 17. luglio mio figlio Petr Jaroslav Kohout ha partecipato al soggiorno di salute con i cavalli, il quale gli e stato pagato tramite la raccolta caritativa del Centro per la salute, al costo di 3.900 Kč. Dopo un anno di cure del suo sistema energetico dalla signora Jožka Wenkeová e di cure della medicina alternativa di MUDr. Sonˇa Hájková, il figlio e riuscito a gestirsi, durante il soggiorno, completamente da solo.

E tornato arricchito di avventure, poiché si e occupato di un cavallo assegnato a lui, entusiasta di averlo cavalcato e felice che dopo 9 anni si e potuto di nuovo inserire tra i bambini sani. Nessuna parola puo descrivere i sentimenti della felicita miei e del figlio - desidero che queste parole esprimano il nostro grande GRAZIE per il miracolo che, grazie al Vostro formidabile lavoro, potevamo vivere.

Con stima, umilta, augurio della salute per tutti i clienti, ringrazia Ivana Holubovská, la madre."

 

Oggetto - secondo ringraziamento al Centro per la salute

 

"Voglio ringraziare di nuovo per le cure con la luce di Dio e per rimozione dei disturbi, i quali si sono d´improvviso manifestati dal mio figlio. Tutto e iniziato con ´una raucedine´ e con un malessere. Man mano e arrivata la febbre di 40 gradi con una forte emicrania. La condizione e stata allarmante. A base di tutti questi sintomi sarebbe stata sicuramente diagnostica un´angina, un´influenza intestinale o qualche altra malattia del corpo fisico e sarebbero stati prescritti gli antibiotici, secondo la solita prassi. Mi sono rivolta nuovamente alla signora Jožka Wenkeová e le ho chiesto aiuto.

Appena finito l´intervento a distanza, al figlio si e abbassata la febbre, il corpo a un colpo si e pulito con il vomito e con l´evacuazione e, in poco tempo, si e sentito bene. Dopo, sul consiglio, gli ho somministrato solo una tisana e il figlio e stato di nuovo del tutto sano. Sembra incredibile soprattutto perché sono venuta a sapere che la causa non e stata nel corpo fisico, ma si e trattato di uno inquinamento del sistema energetico, il quale, attraverso il corpo fisico, si liberava dai veleni energetici. Con intervento la purificazione e stata accelerata e cosi il figlio, come per miracolo, e guarito senza nessun farmaco.

Sono moltissimo grata per tutto aiuto che ho ricevuto fin adesso per tramite di progetto Centro per la salute della signora Wenkeová e sento un gran bisogno condividere con tutti i miracoli, i quali vivo con il figlio dopo tanti anni di sofferenze e di ricerca disperata di una possibile guarigione.

Ringrazio ogni giorno per questa benedizione. Con stima e umilta ringrazio Dio Onnipotente, gli Angeli e il progetto Centro per la salute, la madre Ivana Holubovská." - ottobre 2010      

 

23 Marek Boháč

inspiegabili incubi durante il sonno

6 anni, České Budějovice

 

"Mi piacerebbe qui presentare l´esperienza del mio figlio con la terapia spirituale. Dall´anno 2003 ha iniziato soffrire di inspiegabili incubi notturni. All´inizio lo tormentavano piu volte al mese, ma con il passare del tempo lo coglievano anche diverse volte alla settimana. Il figlio, di notte, si metteva sempre urlare molto, armeggiare con le mani e gridare aiuto. Spesso si metteva nel letto in piedi, assumeva la posizione di combattimento e gridava: no, no, no - come se si difendesse con accanimento contro qualcuno e ne avesse un´enorme paura. Tutte le volte durante tale attacco aveva gli occhi chiusi e con le mani cercava qualcuno cacciare via da sé. Ogni volta sembrava una scena da horror.

Ogni volta con il marito siamo arrivati di corsa come un lampo e abbiamo cercato di tirare il bambino fuori dallo stato di trans. Pero non riuscivamo a svegliarlo solo con le parole o chiamandolo, non ci sentiva affatto. 

Soltanto quando ho cominciato scuoterlo molto velocemente, si riprendeva. Ogni volta dopo tale scena con il marito eravamo, come si dice, sul punto di infarto. Il figlio sonnolento tutte le volte ci chiedeva soltanto perché lo svegliamo, si girava e si addormentava. Spesso questo fatto si e ripetuto ancora una volta durante la stessa notte. Alla mattina il figlio non si ricordava per niente che avesse vissuto qualcosa di simile. Non sapeva nulla. Abbiamo capito, che quello che lo spaventa di notte, non era un sogno, ma qualche cosa di completamente diverso, al quale non conoscevamo la risposta e non sapevamo ancora all´epoca ad aiutarlo.

Allora abbiamo chiesto un consiglio alla signora Wenkeová e abbiamo preso un appuntamento con il figlio alla cura spirituale. Dopo l´epurazione della sua aura, fortemente assalita da diversi tipi di energie negative, le quali succhiavano la sua forza vitale, ma soprattutto causavano i suoi incubi notturni, la frequenza delle scene notturne del figlio si e abbassata molto, ma non e sparita del tutto. Era chiaro che le negative energie spirituali non lo volevano lasciare cosi facilmente. E stato necessario eseguire un altro intervento spirituale e l´aura, questa volta, e stata pulita definitivamente.

Il figlio ha iniziato dopo tre anni di lotte notturne finalmente dormire tutta la notte. Eravamo felici, perché colui che non ha vissuto che cosa significi quando un bambino e assalito dall´ energia negativa, la quale lo possiede completamente, non puo immaginarsi che cosa provi in quel momento un genitore. Ci e stato anche detto che sarebbe opportuno di orientare il figlio dal carate, al quale si dedicava gia da alcuni anni, alla musica. Ha cominciato allora suonare la tastiera e la batteria. Ogni volta, quando sono seduta al suo concerto, sento come la sua anima esulta e come e felice. Ha molto talento. Non posso desiderare di piu.

Con gratitudine ringraziamo Dio e la signora Wenkeová." - Zuzana Boháčová a Pavel Boháč